Condizione di consegna 12 CHF escluse.
Consegnato tra le 9 e le 12 contro firma.
Condizione di consegna 9 CHF IVA esclusa 2-4 giorni
Nessun costo
Termini e condizioni generali (GTC)
Stato: ottobre 2019
1 Campo di applicazione
Le condizioni generali di contratto (qui di seguito denominate "CG") si applicano a tutte le transazioni legali della Ambu-Tech AG, se non diversamente concordato per iscritto. Effettuando un ordine, l'acquirente riconosce i seguenti termini e condizioni. Condizioni di acquisto divergenti dell'acquirente valgono solo se sono state espressamente accettate per iscritto dalla Ambu-Tech AG.
Ambu-Tech AG si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento. In ogni caso è determinante la versione di queste CGV valida al momento dell'ordine, che non può essere modificata unilateralmente per questo ordine. Non sono riconosciute condizioni contrastanti o divergenti da queste AGB della clientela.
L'offerta di prodotti e servizi nel negozio online è diretta esclusivamente a una clientela con residenza o sede aziendale in Svizzera o nel Liechtenstein.
Le consegne vengono effettuate esclusivamente a indirizzi in Svizzera o nel Liechtenstein. L'offerta è valida fino a quando il prodotto può essere trovato tramite il motore di ricerca nel negozio online e/o fino ad esaurimento delle scorte. Per tutti gli ordini di prodotti con un requisito di età minima, il cliente conferma il rispetto di queste disposizioni legali effettuando l'ordine.
2 Informazioni
2.1 Prodotto e prezzo
Le immagini dei prodotti in pubblicità, brochure, negozio online, ecc. sono a scopo illustrativo e non sono vincolanti. I prezzi di vendita sono in franchi svizzeri ex Rotkreuz (Ambu-Tech AG), senza imballaggio, IVA esclusa. Gli sconti e le spese di spedizione e imballaggio si basano sui principi stabiliti nei listini o nelle fatture. Tutte le quotazioni sui listini, sulle brochure e nel webshop non sono vincolanti.
2.2 Disponibilità e tempi di consegna
Ambu-Tech AG attribuisce grande importanza all'indicazione aggiornata e precisa delle disponibilità e dei tempi di consegna nel negozio online. In particolare a causa di colli di bottiglia nella produzione o nella consegna, tuttavia, ci possono essere ritardi nella consegna. Tutte le informazioni sulla disponibilità e i tempi di consegna sono quindi senza garanzia e possono cambiare in qualsiasi momento.
3 Conclusione del contratto
I prodotti e i prezzi nel negozio online sono considerati un'offerta. Tuttavia, questa offerta è sempre soggetta alla condizione che scioglie il contratto se la consegna non è possibile o il prezzo non è corretto. Il contratto di vendita si scioglie per i prodotti o i servizi della Ambu-Tech AG, non appena il cliente effettua il suo ordine nel negozio on-line, per telefono, via fax o e-mail (nel seguente "contratto di vendita" menzionato). L'arrivo di un ordine online è indicato alla clientela per mezzo di una conferma d'ordine generata automaticamente dalla Ambu-Tech AG all'indirizzo e-mail indicato dalla stessa. La ricezione della conferma d'ordine generata automaticamente non contiene una promessa che il prodotto possa essere effettivamente consegnato. Indica semplicemente alla clientela che l'ordine dato è arrivato all'Onlineshop e quindi il contratto con Ambu-Tech AG sotto la condizione della possibilità di consegna e l'indicazione corretta del prezzo è venuto fuori.
4 Data di consegna
Con la conferma dell'ordine viene comunicata al cliente una data di consegna provvisoria o viene presa in considerazione con il contatto del cliente e viene concordata una data di consegna individuale. Se Ambu-Tech AG entra in ritardo di consegna, allora il cliente (eccetto per gli ordini speciali) ha il diritto di recedere dal contratto a partire dal 90° giorno di calendario dalla data di consegna originariamente annunciata. In questo caso Ambu-Tech AG rimborsa alla clientela gli importi già pagati in anticipo. Sono escluse ulteriori rivendicazioni, ad esempio il risarcimento contro la Ambu-Tech AG.
5 Consegna / Ritiro
Con i prodotti e i servizi della Ambu-Tech AG sono a disposizione della clientela tutte le opzioni di consegna e ritiro, che sono annotate nel negozio online sotto "consegna e ritiro".
L'indirizzo di consegna del cliente deve essere in Svizzera o nel Liechtenstein e facilmente raggiungibile con il camion. In caso contrario, il cliente dovrà sostenere eventuali costi aggiuntivi. Se il cliente sceglie l'opzione di consegna "consegna al luogo di utilizzo", il cliente è responsabile di assicurare che l'accesso al luogo di utilizzo sia possibile e garantito. Il cliente deve controllare se il prodotto passa attraverso i punti di accesso (per esempio scale, porte, ecc.). Se il prodotto non può essere trasportato al luogo di utilizzo, il cliente dovrà sostenere eventuali costi aggiuntivi per questo. Se il cliente non accetta i prodotti ordinati alla data di consegna concordata o indicata, Ambu-Tech AG può sciogliere il contratto (annullare) e addebitare al cliente i costi sostenuti da terzi e l'eventuale perdita di valore o compensarli con il prezzo di acquisto pagato.
Se il cliente